L'azienda

I fratelli Adinolfi dell'azienda Max Cezanne sono il punto di riferimento per la produzione di borse e pelletteria per uomo e donna.

Con alle spalle ben quarant'anni d'esperienza nel mondo della lavorazione di pellami, l'azienda ha operato in collaborazione con i marchi più prestigiosi della moda italiana e internazionale.

Le lavorazioni artigianali spaziano dalla creazione di collezioni di ispirazione giovane con prodotti contemporanei e innovativi ai modelli classici senza tempo, fino alle linee di pelletteria extralusso, realizzate nei pellami più pregiati e ad elevato contenuto stilistico.

Creatività, esperienza e affidabilità contraddistinguono l'azienda, leader nel settore della produzione artigianale di borse, tracolle e accessori in pelle.

seguici anche su: linkedlnin profilo Adinolfi Fabrizio

Modern & luxury

laboratorio di pelletteria

Concorrono al successo delle collezioni, l'approvvigionamento e la scelta dei migliori pellami sia di fascia basic che di tipo luxury, la ricerca e lo studio stilistico da parte dello staff specializzato e l'accurata selezione degli accessori quali argenti, metalli e cerniere.

L'obiettivo è quello di ottenere un prodotto realizzato a regola d'arte, con il giusto rapporto qualità-prezzo e i contenuti di stile richiesti dal mercato.

Men's bag

tracolle da uomo

Partendo dal borsello di nuova generazione, piuttosto che la comoda tracolla da passeggio e il borsone da viaggio, negli ultimi anni l'accessorio in pelle è entrato sempre di più nelle abitudini maschili, diventando più che una necessità, una vanità anche per l'uomo.

L'azienda infatti offre una vasta scelta di modelleria maschile, comprese le borse nei vari pellami per i più fashion.

MAX CEZANNE di ADINOLFI MASSIMO & C. | 95, Via Iv Martiri - 80018 Mugnano Di Napoli (NA) - Italia | P.I. 04383591213 | Tel. +39 081 5767158   - Cell. +39 333 7033833 | max.cezanne@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy